Vai al contenuto

Ciao A Tutti :D

Flame

Recommended Posts

Buoonaaaaseera ! bigemo_harabe_net-100.gif

Che brutto tempo che fa qui, mamma mia! :o

Ma passiamo al punto. Io amo tantissimo i cani, ne ho avuti 3 e sono degli animali stupendi che ti sanno dare gioie e felicità.

Ci vuole anche molta pazienza eheh! Specialmente quando sono piccoli :D

Comunque, volevo chiedervi ''Qual'è la razza che amate di più?''

Io il Golden Trevier wub.gif LO AMO!

Aspetto vostre risposte, byeee :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani sono tutti belli, il mio cucciolo non ha razza ben specifica è un meticcio un incrocio tra un pastore e un labrador ma è lo stesso bello. I cani non si scelgono per la razza :)

Certamente, hai ragione! :D

Pensa che i cani che ho avuto sono sempre stati incroci !

Ma io intendevo chiedere qual'è quello che piace di più a occhio.. grazie per la risposta ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flame :bigemo_harabe_net-100: Anche a me piacciono molto i golden retriever, e i labrador. Mi affascinano, oltre che per il loro aspetto e carattere, anche per i lavori che possono fare in relazione alle forze dell'ordine o alla guida per i non vedenti. Mi piace anche molto il bichon havanais, un cagnolino di piccola taglia, ma molto dolce e giocherellone. Infine adoro anche i barboncini, preferibilmente senza pelo tosato come quelli che si vedono nelle mostre; devo dire che tempo più in là proprio non mi piacevano, li trovavo snob e troppo eleganti. Ma poi ne ho conosciuto uno che mi ha davvero messo questa razza a una luce diversa :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto tutte le razze di cani, ma anche i meticci! Ma la razza che mi piace di più sono il Collie, il Border Collie, il Pastore Australiano, il Golden Retriever, il Labrador e il Maltese biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! E' proprio questo il bello di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i cani li amo tutti, ognuno di loro a delle caratteristiche diverse che li rende unici di razza e di non razza :bigemo_harabe_net-104:

Stra verissimo! Sono tutti stupendi e hanno tutti un carattere proprio ed è affascinante! Anzi sono affascinanti come animali e come amici fedeli.

Amo anche il bulldog inglese *-* bigemo_harabe_net-117.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i cani da pastore... soprattutto di grossa taglia, se devo dire una delle mie preferite è il pastore maremmano-abruzzese. Comunque anche sul boxer ci farei un pensierino...

Anche io amo i cani di grossa taglia sono meravigliosi! Ma se dovrei scegliere, ne prenderei uno più piccolo, perché sarebbe adatto in casa mia.. Se invece abitavo all'aperto (MAGARI!).. ci sarebbe stato di sicuro uno zoo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono: I boxer, il pastore tedesco( grigione ), il doberman, ma in primis, il pastore belga malinois.

Bellissimi anche loro! bigemo_harabe_net-117.gif

Più leggo le vostre risposte, più mi accorgo che comunque non potrei mai sceglierne soltanto uno preferito, perché sono tutti davvero troppo belli! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto somigliate al vostro cane? L'altro giorno abbiamo visto al parco una signora con i capelli rossi a caschetto molto gonfi e il mento un pò a punta con un volpino dal pelo rosso, ci stavamo schiantando dalle risate XD

Visto anche signore ciccione con barbona e capelli ricciuti grigi con un bobtail e una ragazza altissima e magrissima con capelli lunghissimi e lisci lisci ovviamente con un levriero XD ahahahahahahahahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

per le razze preferite ho risposto qui

http://www.animalinelmondo.it/topic/27861-quale-razza-vi-piace-di-piu/page__pid__411524#entry411524

per quanto riguarda la somiglianza fisica direi proprio di no, mi manca la barba, in compenso ho convinto mio marito a farla crescere per fare pan dan con il cane :bigemo_harabe_net-163: , per quanto riguiarda la somiglianza caratteriale diciamo che ci siamo, entrambe coccolone, testarde quanto basta, un pò permalose e anche pigrotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spinoni hanno un'aria davvero dolcissima!! Con quei musetti che fanno passare il cane per un vecchietto e per degli attira-baci :bigemo_harabe_net-163: Troppo carini!

io lo prenderei solo per come ulula, lo adoro :bigemo_harabe_net-161:, ogni tanto mi metto ad ululare :bigemo_harabe_net-163: sperando che la Daisy mi imiti, ma mi dicono solo che lo fa se esco di casa e mi cerca

guarda qui

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo i cani ... e nella mia vita ne ho avuto tre stupendo rapporto di amicizia e complicità adesso non ne ho e da qualche tempo penso di adottarne uno e sicuramente la scelta cade su un boxer,ho letto parecchio su questa razza e tutto converge a tipo di cane che desidero.ho avuto un maremmano,poi un cocker e per ultimo un cairn terrier ... ma da quanto ho letto il boxer è un cane eccezzionale quasi un umanoide in un corpo canino. che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo!! i cani sono tutti meravigliosi ma quelli che amo alla follia sono GRANDI!!! qualunque sia la razza o l'incrocio la grandezza li rende belli e utili....ovvio questo è il mio gusto e anche i piccolini mi sono simpatici bigemo_harabe_net-117.gif

inoltre trovo gli incroci molto svegli e intelligenti ma forse il mio è un giudizio di parte visto che la mia è un meticcio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...