neofita Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 Quando ho preso Charlie aveva 1 mese e 10 giorni circa e pesava 4 kg, da quella volta non l'ho più potuto pesare non sapendo più come fare. Adesso che ha 4 mesi all'incirca potete indicarmi quando potrebbe pesare e quando peserà quando sarà adulto ? La taglia è medio-grande così mi hanno detto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Quando ho preso Charlie aveva 1 mese e 10 giorni circa e pesava 4 kg, da quella volta non l'ho più potuto pesare non sapendo più come fare. Adesso che ha 4 mesi all'incirca potete indicarmi quando potrebbe pesare e quando peserà quando sarà adulto ? La taglia è medio-grande così mi hanno detto. Grazie in anticipo è un po difficile sapere il peso se non si conosce la razza. Però se è media grossa taglia, potrebbe aggirarsi sui 12-15 Kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Non è di razza pura è un incrocio tra un labrador e un pastore tedesco, però ne ha poco di pastore tedesco da qualche somiglianza al labrador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Sono due razze di cani piuttosto grosse e robuste. I maschi di entrambe le due razze possono arrivare anche a pesare 40 kg, poi giustamente dipende dalla sua nutrizione e dall'attività fisica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 quanto peso potrà raggiungere lo sa solo la natura, pesarlo non è poi un'impresa ciclopica, lo puoi fare dal veterinario oppure fatti prestare la bilancia pesa persone dal tuo vicino di casa, prima sali tu da solo, poi sali con il cane in braccio e fai la detrazione. Però anche questo non è un indice, bisogna vedere quanto è alto il cane e che massa corporea ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora