Vai al contenuto

Altro Gattino!

mirkog

Recommended Posts

ciao, innanzi tutto volevo assicurarvi che il micino appena nato sta benissimo mangia e cresce regolarmente ora si chiama nerone !!!!

però è sopraggiunto un'altro problema , mi hanno buttato nel cortile di casa un gattino anzi una gattina che avrà circa due mesi ! inizialmente sanissima mangiava già le crocchette per gattini e stava benone a parte le pulci ..... il problema è che da ieri pomeriggio ha smesso di mangiare e ha vomitato della schiuma (succhi gastrici?) il veterinario martedì mi aveva assicurato che era sana! che dite? sono nelle vostre mani :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

La micina è stata sverminata? Spesso i parassiti intestinali fanno di questi scherzi. Non tenerla insieme a Nerone, controlla che non sia abbattuta e che non vomiti spesso, altrimenti rivolgiti al veterinario... purtroppo potrebbe anche trattarsi di una malattia virale... tienici al corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , da piccolo era praticamente senza pelo con una peluria marrone nera aveva 1 settimana , poi piano piano è diventato così e l'ho chiamato tigro, ho scoperto poi che sua madre è un thai

post-13869-0-87587500-1323352931_thumb.j

post-13869-0-69515500-1323352950_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...