mirkog Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2011 ciao, innanzi tutto volevo assicurarvi che il micino appena nato sta benissimo mangia e cresce regolarmente ora si chiama nerone !!!! però è sopraggiunto un'altro problema , mi hanno buttato nel cortile di casa un gattino anzi una gattina che avrà circa due mesi ! inizialmente sanissima mangiava già le crocchette per gattini e stava benone a parte le pulci ..... il problema è che da ieri pomeriggio ha smesso di mangiare e ha vomitato della schiuma (succhi gastrici?) il veterinario martedì mi aveva assicurato che era sana! che dite? sono nelle vostre mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2011 La micina è stata sverminata? Spesso i parassiti intestinali fanno di questi scherzi. Non tenerla insieme a Nerone, controlla che non sia abbattuta e che non vomiti spesso, altrimenti rivolgiti al veterinario... purtroppo potrebbe anche trattarsi di una malattia virale... tienici al corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2011 grazie , il veterinario martedì non aveva riscontrato presenza di vermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2011 oggi ha mangiato un po un patè per gattini mezza scatoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 volevo informarvi che il gattino ora sta bene , dopo aver praticamente cambiato colorazione è diventato rosso con coda marrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 E' davvero un amore di gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 grazie , da piccolo era praticamente senza pelo con una peluria marrone nera aveva 1 settimana , poi piano piano è diventato così e l'ho chiamato tigro, ho scoperto poi che sua madre è un thai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 E' davvero bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 Ciao Mirkog, leggo solo ora questo tuo post, il gattino è stupendo, per fortuna sta bene!! Mi fa davvero piacere, è proprio bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2011 grazie a tutti ma ho fatto confusione io coi post , questo è il gattino del primo post quello che trovai piccolissimo , la femmina sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2011 Sì avevo intuito si trattasse di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2011 E' davvero un bel gattino e il suo nome gli si addice proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora