Vai al contenuto

Che Scena Orribile !

Flame

Recommended Posts

Stamattina come tutte le mattine, camminavo verso scuola e all'improvviso ho sentito dei cagnolini che abbaiavano e anche dei gattini, e i versi provenivano dai cassonetti dell'immondizia.

Mi sono avvicinata e per terra c'era uno scatolino con un buco sigillato completamente con lo scotch ed era da li dentro che miagolavano ed abbaiavano.. dal tono e dal modo ho capito subito che si trattava di cuccioli piccolini.. ho subito aperto lo scatolino e non vi dico ragazzi... c'erano 12 cuccioli di cui 7 cani e 5 gattini.. purtroppo 2 cagnolini e un gattino erano già morti.. ma non vi dico com'erano! Ammassati uno sopra un altro avevano ancora gli occhietti chiusi e piangevano, piccini.. era una scatola piccolissima con un solo buco .. li ho presi con tutto lo scatolo e sono corsa in un negozio di animali vicino scuola che conosco la donna che lo gestisce è amorevole davvero, ho chiesto se poteva prendersene cura, nutrirli e tenerli. Lei ha subito accettato e gli ha subito dato da mangiare.. piccoli stavano morendo dal freddo, infatti li ha coperti e riscaldati.. Domattina andrò a trovarli e a vedere come stanno.. spero di trovarli tutti sani.. sono arrivata in ritardo a scuola, ma ne è valsa davvero la pena! Mi meraviglio sempre di più delle cose crude, delle cattiverie che può fare l'uomo..mad.gif erano solo dei piccoli cuccioli.. e li hanno abbandonati in quella maniera.. spero resistano, perché so che non devono essere separati dalla madre quando sono molto piccoli, potrebbero anche morire.. Io me ne prenderò cura insieme alla signora del negozio e spero vada tutto bene..!

Bah, comunque sono rimasta davvero tanto sconvolta...huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste situazioni sono molto spiacevoli e sconvolgono la giornata. Anche io sono un ragazzo ho 16 anni ma molto volte noi adolescenti siamo più maturi di alcuni adulti in quanto non abbandoneremo mai dei cuccioletti così piccoli e indifesi in uno scatolo vicino dell'immondizia, brava anche io avrei fatto la stessa cosa sicuramente li avrei soccorsi come hai fatto tu. :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste situazioni sono molto spiacevoli e sconvolgono la giornata. Anche io sono un ragazzo ho 16 anni ma molto volte noi adolescenti siamo più maturi di alcuni adulti in quanto non abbandoneremo mai dei cuccioletti così piccoli e indifesi in uno scatolo vicino dell'immondizia, brava anche io avrei fatto la stessa cosa sicuramente li avrei soccorsi come hai fatto tu. :bigemo_harabe_net-122:

Grazie mille! Sicuramente quest'esperienza mi rimarrà per sempre dentro e spero di non rivedere mai più cose del genere, perché fanno davvero molto male..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, mi piange il cuore a sentire queste notizie! Immagino come ti sarai sentita, se fossi stata al tuo posto non so davvero come l'avrei presa! Queste cose mi fanno davvero inorridire, di più per il fatto che a commettere questi abbandoni sono degli umani, dei miei simili: non credo che lo siano davvero, però, perchè io non avrei mai trovato il coraggio di fare una cosa simile!

Spero davvero che ce la facciano tutti, hai fatto davvero un bel gesto a salvargli la vita, purtroppo molta è la gente che pur vedendoli o sentendoli non alza un dito :bigemo_harabe_net-127:

Facci sapere come prosegue la loro crescita! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, mi piange il cuore a sentire queste notizie! Immagino come ti sarai sentita, se fossi stata al tuo posto non so davvero come l'avrei presa! Queste cose mi fanno davvero inorridire, di più per il fatto che a commettere questi abbandoni sono degli umani, dei miei simili: non credo che lo siano davvero, però, perchè io non avrei mai trovato il coraggio di fare una cosa simile!

Spero davvero che ce la facciano tutti, hai fatto davvero un bel gesto a salvargli la vita, purtroppo molta è la gente che pur vedendoli o sentendoli non alza un dito :bigemo_harabe_net-127:

Facci sapere come prosegue la loro crescita! :bigemo_harabe_net-146:

Stamattina presto sono andata a vedere più o meno com'è la situazione... e purtroppo stanotte è morto un altro cucciolo di gattino.. mi piange il cuore :bigemo_harabe_net-102:

Ma rispetto agli altri era quello messo più maluccio.. visto che si trovava completamente schiacciato dagli altri.. Il resto dei cuccioli sta bene.. e la signora ha trovato già qualcuno a cui donarli non appena avranno fatto 3-4 mesi..

E' una famiglia stupenda, l'ho già conosciuta, ha altri animali coniglio, cane, anche un cavallo! Abitano in campagna e sono persone deliziose.. Con loro so già che si troveranno benissimo!

Spero non muoia più nessuno di questi piccolini.. li ho anche fatti mangiare, che scena bellissima :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero piccolo... :bigemo_harabe_net-102: Beh, sono felice che almeno, dopo questa brutta esperienza, possano vivere felici con una famiglia che li merita davvero. I miei auguri per questa loro nuova vita :bigemo_harabe_net-146:

P.s: perchè non ci metti qualche fotina? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...