Flame Inviato Ottobre 29, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2011 Mia madre mi ha appena detto, che forse per Natale mi farà prendere un cricetino ! Non è meraviglioso?http:// E io che pensavo in peggio. So già che mia mamma quando dice forse, è sicuramente un si.. e sono strafelice! Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 29, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2011 Sono davvero stra-contenta per te! Te lo meriti un animaletto tutto tuo che, seppur piccolo, credimi, saprà darti tanto amore! Ti consiglio di informarti bene anche su questi piccoli animali da compagnia e specie di avere un veterinario nella tua zona che li sappia curare in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 E' una bellissima notizia, tienici aggiornati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Fantastico! Come ti ha detto Minnie, ti consiglio anch'io di informarti il più possibile in modo da essere super pronta quando arriverà il momento. Così potrai avere da subito un amico in buona salute, e che ti darà tante soddisfazioni per tanti anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame Inviato Novembre 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Ho già trovato il vet specializzato in esotici Lo chiamerò prima che arrivi il piccoletto così mi prenoterò prima la visita di controllo. Spero arrivi presto, anche prima di Natale ! Qui in casa già si fa a battaglia per il nome, ahahah! Vi terrò aggiornati non appena arriverà in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Bravissima, complimenti per la tempestività! Sono curiosa di sapere i nomi in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora