Chanel_Emy. Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Buon giorno a tutti..Sto cercando uno spitz da mesi e mesi(probabilmente avrete visto qualche mio post precedente) ma non trovo nulla.Vorrei premettere che nn voglio spendere 1500 euro per un cane di 2 kg . . . Mi sembra assurdo...Pensate che la mia pstore tedesco l'ho pagata 1500 euro...ma la taglia e molto più grande...Perciò vorrei sapere se c'è qualcuno che vende o regala uno spitz . . .con o sneza pedigree nn importa ... ma fatemi sapere grazie .... so che è difficile che qualcuno regali un cane ...però a volte si trovano persone che nn ci vogliono guadagnare su ,perciò se qualcuno esiste fatemi sapereeee garziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Potresti magari vedere negli annunci del nostro sito se trovi qualche annuncio oppure andare a vedere al canile delle tua zona. A volte è possibile trovare cuccioli di razza o cuccioli simili alla razza che si cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Vai al canile ci sono tanti cani di taglia piccola magari somiglianti ad uno spitz che hanno bisogno di una casa e tanto affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Già, spesso nei canili si possono trovare anche molti cani di razza! E poi, è sempre molto bello dare una vita a un animale che ha subito chissà quali esperienze...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora