samuelaboss Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Samuela. Verso Agosto ho trovato nel mio giardino una tartaruga, era mal ridotta e il mio vicino ha detto che era da giorni che girava nel suo di giardino... all'inizio credevo fosse di terra...perchè era una massa informe di terra..poi pulendola ho scoperto che era d'acqua... dopo 2 mesi si è ripresa, e dai suoi 260 gr è passata a 477 gr.. (pesata oggi)!. La sua dieta cerco di variarla, ma in casi come questi dovrei dargli anche vitamine o altro?? è una femmina, non sò quanto abbia, ne il suo passato, sicuramente è stata buttata li perchè divenuta troppo grande... (purtroppo i venditori tendono a NON specificare che possono arrivare fino a 1,5 kg...e oltre...come la mia prima tartaruga, che stà a debita distanza da questa!). Una curiosità... a breve metto le foto, ma come faccio a capire che razza è? la particolarità è che la mia ha dei dentelli in bocca...ben 2 file sotto e sopra, mentre l'altra ha il "becco" liscio...scusate la terminologia non corretta. Grazie mille Un saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2011 ciao, non ti resta che mettere una foto così vediamo di identificare di che specie è. se è aumentata così tanto vuol dire chè sta bene meglio non imbottirla di farmaci , se ha i denti potrebbe richiedere alimentazioni altamente proteiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora