aristide Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 e' arrivato l'autunno! con i suoi buoni frutti stasera una mega mangiata di funghi chiodini di bosco trovati da me e mia figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Amico montanaro Aristide!!!!! Ma beato te!!!! Da noi niente di niente!!!!!!!! Per me che sono della collina parmense, terra di porcini e tartufi neri (mi vanto più dei porcini che dei tartufi)..... Drammatica stagione. I porcini non sono pervenuti, se non i quantità limitatissime, e il tartufo che c'è in giro non sa di nulla. Orroreeee!!! Mi fa invidia il tuo raccolto. Me li vedrei già cucinati con le uova strapazzate, o in umido, magari infarinati e fritti.... Come pensi di cucinarli tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Ma che bontà!! Io adoro i funghi di tutti i tipi e in tutte le salse Raccontaci come ve li siete pappati! Ela che belle potenzialità che ha il territorio in cui vivi... Peccato davvero che questa non sia una "buona annata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2011 Anche a me i funghi piaccino soprattutto in padella cotti con prezzemolo e aglio. Devo avere però una certezza: che siano buoni. Ho una paura enerme delle intossicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Novembre 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2011 cotti con aglio e prezzemolo e la moglie aveva cucinato gnocchi alla romana con il semolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 opppssss, anche i gnocchi alla romana non sono male!!! Che bel pranzetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Mamma mia come vi invidio!!! Io non trovo mai nemmeno un fungo.... a parte l'amanita. Di quelle ne trovo a quintalate! Ma sono certa che non vedrei un fungo buono nemmeno se mi corresse incontro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2011 Complimenti. Io purtroppo non li conosco. Però approfitto sempre di mio cognato, quando va a porcini, me ne regala sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2011 Beato te Malin!! Approfitta, approfitta anche per noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora