Minnie98 Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2011 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALBA!!! Eh, si! Anche per lei è arrivato il momento di festeggiare il suo primo anno insieme a me e i suoi (quasi) due anni! Anche se si fa grande, la voglia di giocare e fuseggiare le rimane sempre e non le va mai via, rimane sempre la mia cucciola dolcissima! Esattamente un anno fa, proprio verso queste ore, Alba entrava a casa mia e stava per iniziare una nuova vita. E io, dal mio canto, stavo per intraprendere una meravigliosa avvenutra insieme a un esserino fantastico! Eh, già, perchè nonostante combini sempre tante marachelle io continuo a volerti davvero tantissimo bene!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: Dopo posterò una sua foto fresca fresca di due anni e di regalini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2011 Ed ecco qui Alba che si gode i suoi due annetti! http://imageshack.us/photo/my-images/804/compleannoalba011.jpg/ E qua i suoi regalini: un bigliettino d'auguri, il calco della sua zampina e tante palline di lana colorate fatte da noi http://imageshack.us...nnoalba007.jpg/ E... per concludere... Minnie la ladruncola distrugge la prima http://imageshack.us...nnoalba018.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2011 Augurissimi Che bei regalini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Che bella festa colorata! Auguroni Alba! sei stata davvero fortunata a trovare una padroncina che ti ama così tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulia93 Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Tanti auguroni Alba!!! Altri 100 di questi giorni!!! Che bella gattina! E i regali sono proprio fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2011 Alba ringrazia tutti e manda a ciascuno una tenera musatina :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2011 Tanti auguri Alba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2011 Tanti auguri Alba. :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2011 Leggo solo adesso, spero di essere ancora in tempo...... TANTISSIMI AUGURI ALBA!!!!! Sei una gattina davvero fortunata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2011 Ciao carissimo! Certo che sei ancora in tempo, Alba accetta molto volentieri anche i tuoi auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora