Vai al contenuto

Cavie Annoiate

kirikù&caramello

Recommended Posts

ecco, sapete cosa ho notato nelle ultime settimane?

Le mie cavie sembrano un pò tristi ed annoiate....succede anche alle vostre?

mi è venuto il dubbio...non è che forse da quando hanno la gabbia su un piano solo, non si divertono piu come prima??

cosa mi consigliate?

questa è la "gabbia" img1084m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare impossibile che si possano annoiare in un parco giochi tanto bello .....mi piace moltissimo la loro sistemazione, bravissima :bigemo_harabe_net-122:

A me piace tantissimo interagire con loro ed é il consiglio che do anche a te per farle divertire....basta poo, basta mettersi seduti nel loro l'arco giochi, magari con qualche premietto o con del fieno....fargli sentire i rumori, chiamarle.....curiose come sono di sicuro ti saranno attorno subito!

Ultimamente io ho comprato una pallina di erba secca.....gli é piaciuta cosí tanto che é durata due giorni :bigemo_harabe_net-163: ....alla fine basta un giochino nuovo per farle felici :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, dovrei provare di piu..

però lavorando tutto il giorno non ho molto tempo..

io ogni sera le porto sul divano con noi!dovrò impegnarmi di piu poverine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie puzzole sono abbastanza pigre... Maya si interessa solo al cibo e alla casetta per dormire, Mou invece ogni tanto ha i suoi momenti di gioco e corre da sola per tutta la gabbia! Per il resto sta assomigliando sempre più a Mayetta!

Quello che amano di più è indubbiamente passeggiare. Mi sono sforzata di trovare giochini interessanti ma siamo sempre li: Mou adora la stoffa per nascondersi, Maya i posti morbidi dove fare pisolini. Ogni tanto si dedicano al rotolo farcito di fieno appeso, a dare qualche morsino alla scatola di cartone e ogni tanto partono in esplorazione a curiosare...per poi trovare un posto dove sonnecchiare! :bigemo_harabe_net-127:

L'unica cosa che le attrae è il cibo (nello specifico attrae Maya e Mou si muove di conseguenza!)

Non riesco a trovare un giochino adatto a loro... L'unica cosa per cui mi sembra ci divertiamo tutti e tre è l'interazione: loro mangiano e io gli faccio i dispetti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...