Metty Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2011 Salve, non mi è chiaro come si elimina una discussione. Se volessi eliminare una discussione che ho iniziato come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2011 L'utente dopo pochi minuti non può più modificare ne' cancellare un suo topic. Lo possono fare solo i Mod di sezione, i Mod globali, i SuperMod e l'Admin Se ti riferisci al tuo topic doppio l'ho appena cestinato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Novembre 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2011 L'utente dopo pochi minuti non può più modificare ne' cancellare un suo topic. Lo possono fare solo i Mod di sezione, i Mod globali, i SuperMod e l'Admin Se ti riferisci al tuo topic doppio l'ho appena cestinato io Mi riferivo alla discussione che para dei croccntini, ho pensato che magari possono nascere delle discussioni e e persone che avorano per qela marca possono sentirsi toccate, per questo volevo eliminare sia que topic sui cani che sui gatti ( quello da titolo lo sapevate?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 21, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2011 In questo caso basta avvisare un componente dello staff in privato, e se è il caso interverrà nella maniera più opportuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora