mauro1981 Inviato Novembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2011 (modificato) ciao vi mostro il mio nuovo arrivo jack ahahaah è molto simpatico e affettuoso http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/387345_2346919345438_1023682665_32106574_1901906908_n.jpg Modificato Novembre 22, 2011 da ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Novembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2011 Molto bello, è un Parrocchetto Mitrato originario del Sud-America, Perù ed Argentina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2011 Davvero molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2011 Davvero molto bello. grazie malinois ed è anche moooooooooooltoooooooooo biricchino ahahahahahsi diverte tantissimo a toccare tutto e tutti col becco senza controllare la sua forza gioca e ruba tutto ahahahaah ha dato un po di brio in casa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 23, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2011 Allora è biricchino come il padrone. Comunque si vede dalla foto che deve essere uno tosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2011 Allora è biricchino come il padrone. Comunque si vede dalla foto che deve essere uno tosto. ovvio ed è tosto uguale ahahahahaaaaahahhaha . quando mi passi a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 Penso dopo Natale. Adesso sono pieno con il lavoro, con l'addestramento e con le vendite. In questo periodo mi chiamano anche per fare qualche spettacolo di magia e ho persino dovuto rinunciare a qualche lavoretto edile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2011 Penso dopo Natale. Adesso sono pieno con il lavoro, con l'addestramento e con le vendite. In questo periodo mi chiamano anche per fare qualche spettacolo di magia e ho persino dovuto rinunciare a qualche lavoretto edile. dai ti aspetto ragazzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2011 bellissimo all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che fosse un'Aratinga mitrata pensavo fosse Aratinga rubrogenis giovane somiglia molto al mio gran urlatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2011 bellissimo all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che fosse un'Aratinga mitrata pensavo fosse Aratinga rubrogenis giovane somiglia molto al mio gran urlatori si urlano da morire ahahahah sopratutto quando vogliono e pretendono ihhihihi il mio in una settimana è diventato un angioletto con la famiglia e con tutti gli estranei . ma se lo chiudi e lui non vuole si fa sentire ahahahah assordante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2011 Ciao Mauro, quasi tutti i pappagalli hanno un timbro di voce molto forte, questo perchè in natura molto spesso vivono in grandi colonie ed il suono della loro "voce", in caso di pericolo, deve poter essere udito da tutti i componenti!!! Il tuo pappagallo essendo allevato a mano vede come suoi simili gli umani ed essendo per natura un uccello che vive in colonie, quindi socievole, non ama la solitudine e non appena lo chiudi in gabbia e lo lasci solo, inizia il suo "richiamo" verso i suoi simili (in questo caso gli umani)!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2011 cochise non poteva spiegarsi meglio!!!! io invece devo ammettere di aver fatto un'errore nel nome scientifico che ho scritto , non esiste nessun Aratinga rubrogenis esiste invece Aratinga eritrogenis . esistono specie di pappagalli più silenziosi e sono coloro che vivo no in spazi aperti come savane ecc che con il chiasso attirerebbero soltanto l'attenzione e si limitano a forti fischi di allarme (genere Poicephalus) , ma il genere Aratinga è rinomato per farsi sentire molto anche se io trovo che il suo verso sia molto bello e richiami le foreste sudamericane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora