simmy2805 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 Tantissimi auguri di Buon compleanno a Sissy!!! Quante tirate d'orecchio ti meriti? PS Ma Rocchino è tornato con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 Grazieeeeeee grazie mille simmy!!!!! per ora sono 22 tirate d'orecchio....ahi ahi.... no rocchino ancora è su dai miei, non sono ancora tornata mai a casa quindi non ho potuto riportarlo in qua....ma tanto lo so che sta come un pascià anche dai "nonni" quindi non mi preoccupo! mi sa che gli hanno pure fatto il recinto nuovo! un bacione, grazie ancora per gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 22?! Beata te! Sono ancora poche! Rocco...eheheh furbo lui! Augurissimi ancora! Ps. Ciao Cochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2011 Ciao Simmy, che piacere risentirti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 25, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2011 TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2011 Mannaggia mi stavo perdendo questo post......auguroni (anche se in ritardo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2011 GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora