mauro73 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2011 Buonasera a tutti...oggi pomeriggio ho trovato la copertina del mio gatto insolitamnte bagnata. Non gli ho dato molto peso, ma stasera il gatto era appisolato sulla sedia del computer e ho notato avvicinandomi che aveva delle gocce di saliva che penzolavano da un lato della bocca, gocciando sulla sedia. In bocca non ha nulla .....ha 1 anno e quattro mesi, vaccinato ed esce pochissimo, solo la mattina per fare pipì e nel pomeriggio sempre per lo stesso motivo. Scende le scale, fa i bisognini e poi risale immediatamente. E' sterilizzata. Grazie in anticipo. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2011 Ti consiglio di sentire il vet. La salivazione potrebbe essere dovuta a molti motivi: problemi al cavo orale, ai denti, avvelenamento. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 Come sta oggi la gattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora