mimi791 Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 Ciao a tutti, ho recentemente scoperto i tubtrugs, dei secchi in plastica morbida coloratissimi con cui ho letteralmente riempito la casa... mio marito vuole utilizzare uno di questi tubtrugs, largo e basso, come cuccia per il nostro cane, ma io ho qualche dubbio: non gli farà male dormire nella plastica? Su internet abbiamo trovato diversi video in cui questi secchi vengono usati proprio a questo scopo, all'estero li usano tantissimo mentre in italia vengono venduti soltanto da un negozio online di milano (pigr)... e sono certificati anche per uso alimentare... dite che posso fidarmi? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccazip Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 ciao, sinceramente ho fatto una ricerca per vedere questi tubtrugs perchè non sapevo cosa fossero e sono simpatici davvero... io credo che come cuccia vadano bene visto che la maggior parte delle cucce è comunque in materiale plastico l'unica perplessità che ho è che essendo morbide la scambi per un gioco e la mordicchi tutta e se la mangi credo che Nikita lo farebbe sicuramente ma magari il tuo è più piccolo e calmo!!! chissà non saprei facci sapere se la usi come va ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 io li uso da anni come mangiatoie o abbeveraggio per i cavalli quando siamo in concorso perchè sono indistruttibili e sicuri e anche come contenitori per il giardinaggio sono davvero comodi . Se ne hai trovato un modello abbastanza basso per essere comodo per il cane, puoi mettere un materassino all'interno e di certo non sarà sgradito. Forse un po' dipende dalla taglia del tuo cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna9 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2012 io li uso da anni come mangiatoie o abbeveraggio per i cavalli quando siamo in concorso perchè sono indistruttibili e sicuri e anche come contenitori per il giardinaggio sono davvero comodi . Se ne hai trovato un modello abbastanza basso per essere comodo per il cane, puoi mettere un materassino all'interno e di certo non sarà sgradito. Forse un po' dipende dalla taglia del tuo cane. ciao! mi sono appena registrata perché stavo appunto cercando questi secchi su internet, me ne serve uno basso e largo per una coppia di bassotti... sapete dove posso trovarli? anch'io ho sentito che sono indistruttibili, oltre che carini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora