simi77 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 (modificato) ciao a tutti ho un problema con la mia cagnolina ha 5 anni e da una settimana ha in corso una gravidanza isterica la veterinaria mi ha dato da darle il G**A***P x 5 giorni oggi e il terzo giorno ma piange e ulula ancora e normale?a qualcun altro e capitato grazie a tutti Modificato Dicembre 9, 2011 da martyfloo i nomi di farmaci vanno oscurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 Per quanti giorni ti ha detto la vet di darle il farmaco per mandar via il latte? Se non vuoi farle fare cuccioli ti consiglio di sterilizzarla. La sterilizzazione oltre a prevenire i tumori all'utero e alla mammelle fa cessare le gravidanze isteriche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simi77 Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2011 mi ha detto di darglielo x 5 giorni ma stamattina mi ha detto anche 7 schiacciandole le mammelle esce ancora latte e continua a leccarsi posso metterle del be....ne?o e tossico se si lecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2011 Niente be****** sulle mammelle, e non strizzarle spesso altrimenti è come se i cuccioli succhiassero il latte e ne stimoli la produzione. Se il prodotto per far cessare il latte è stato somministrato quando la gravidanza era già in stato avanzato è possibile che occorra anche più di una settimana per normalizzare la situazione. Quoto Marty e ti consiglio la sterilizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora