naty976 Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum perchè quello che ho visto oggi mi ha riempito di rabbia e tenerezza....ho bisogno di uno sfogo e di qualche consiglio. Oggi mentre tornavamo a casa io e mio marito che guidava abbiamo assistito ad una scena orribile,con i miei occhi ho visto un ragazzo bastardo prendere a calci il proprio cane....io non cel'ho fatta,ho messo subito le mani sul clacson e mentre mi toglievo la cintura di sicurezza per scendere dall'auto mio marito mi ha fermato perchè sono incinta di 4 mesi e secondo lui non era il caso incazzarmi cosi' tanto,secondo lui io devo pensare a tutelare in primis nostro figlio che proteggo nella pancia ma io non lo trovo giusto....mio marito non è sceso,non ha avuto alcun tipo di reazione e io sono scoppiata ina una crisi isterica perchè volevo andare da quel ragazzo e dirgli che non era giusto prendersela cosi' con una povera bestia ma non ho potuto fare niente di niente,solo farmi venire una crisi isterica e vedere mio marito urlare e sbattere le mani sul volante mentre dice:PENSA AMIO FIGLIO PENSA A MIO FIGLIO!!!Ma cazzarola io ci penso eccome a nostro figlio ma il fatto che io sia incinta non significhi che devo sopportare di vedere una cosa del genere senza poter reagire perchè sono incinta!!!Voi cosa ne pensate e cosa avreste fatto al mio posto? Naty976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao Naty e benvenuta sul nostro forum, ti dico subito che, secondo me, il gesto che ha fatto tuo marito nel fermarti è più che giusto, perchè se nel tentativo di far ragionare il proprietario del cane, quest'ultimo, preso dal nervosismo ti tirava un calcio, uno schiaffo forte, un pugno, le conseguenze sarebbero state più drammatiche!!! La violenza sugli animali è un reato che viene punito penalmente, quindi l'unica cosa da fare è avvertire subito le forze dell'ordine (113 oppure 112), raccontando quello a cui si è assistiti e fornendo una dettagliata descrizione sulla persona che ha compiuto il reato!! Testimoniando davanti alle forze dell'ordine intervenute grazie alla tua segalazione fai in modo che il proprietario violento non la passi liscia!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 11, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2011 Quoto quanto ti ha detto cochise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio82 Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2011 quoto anche io quanto detto da cochise e ed in oltre se tu avessi cominciato ad inveire contro il ragazzo anche il cane avrebbe potuto percepirti come una minaccia verso il proprio padrone e reagire di conseguenza. visto l'esempio del padrone di sicuro non gli avrà insegnato le buone maniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2011 Sono daccordo con Cochise. Tuo marito ha fatto bene a fermarti, e ha fatto bene a non andare lui. Ci sono in giro certi balordi che girano anche armati. Cosa avresti fatto, se tuo marito fosse intervenuto e si fosse preso una coltellata? In questi casi o chiami la polizia-carabinieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora