Vai al contenuto

Natale E Capodanno

LadyD

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ormai manca poco alle feste. Come siete messi con i regali? Io ancora non so che cosa regalare ai miei. Consigli?

E cosa fate di bello a Natale? E a capodanno? Come festeggiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle domande Lady! Tocca rispondere anche a te :D

Devo dire che con i regali sono riuscita ad avvantaggiarmi abbastanza, ho quasi terminato... Quest'anno più che mai mi sono concentrata sull'utilità, talvolta su commissione diretta :D

Quest'anno, come l'anno scorso, riusciremo ad unire le famiglie, tra la mia e quella del mio ragazzo: andremo tutti da loro il 24, il 25 saremo pochi intimi da mia zia, come ogni anno, e il 26 verranno tutti da noi, per la felicità di Artù che di certo non si sentirà solo :P

Per capodanno spero riusciremo ad organizzare qualcosa di tranquillo con una coppia di amici, lonatno dal caos e dalla frenesia! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Peri regali ci pensa sempre mia moglie. So che per mia figlia Samantha abbiamo fatto il telefonino nuovo, per mia figlia più grande non so ancora, per mia moglie il miglior regalo che poteva avere sono io. :bigemo_harabe_net-163:

Per quanto riguarda la vigilia di natale non so ancora cosa facciamo, poi natale con i miei suoceri, vigilia di capodanno con parenti di mia moglie, capodanno non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Regali... hoimamma... come al solito sono in ritardo e me ne mancano ancora sei... non è che avete qualche bella idea per 4 ragazze adolescenti ed un bimbo di 8 anni?

Natale, come da molti anni a questa parte, saro con la mia amica-sorella e la sua famiglia. la vigilia a casa della secondogenita, mentre il pranzo del 25 a casa sua, ed io ed il marito ci divertiremo ad apparecchiare una tavola sontuosa, con calici, piatti, posate a iosa e centrotavola, tutto in atmosfera natalizia. A Capodanno invece mi godrò i fuochi d'artificio sul Golfo di Napoli, dalla terrazza di mie altre amiche. Atmosfere familiari e di amicizia, nulla di particolare, ma qualcosa che amo moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...