LadyD Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2011 Ciao a tutti!! Ormai manca poco alle feste. Come siete messi con i regali? Io ancora non so che cosa regalare ai miei. Consigli? E cosa fate di bello a Natale? E a capodanno? Come festeggiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2011 Belle domande Lady! Tocca rispondere anche a te Devo dire che con i regali sono riuscita ad avvantaggiarmi abbastanza, ho quasi terminato... Quest'anno più che mai mi sono concentrata sull'utilità, talvolta su commissione diretta Quest'anno, come l'anno scorso, riusciremo ad unire le famiglie, tra la mia e quella del mio ragazzo: andremo tutti da loro il 24, il 25 saremo pochi intimi da mia zia, come ogni anno, e il 26 verranno tutti da noi, per la felicità di Artù che di certo non si sentirà solo Per capodanno spero riusciremo ad organizzare qualcosa di tranquillo con una coppia di amici, lonatno dal caos e dalla frenesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2011 Peri regali ci pensa sempre mia moglie. So che per mia figlia Samantha abbiamo fatto il telefonino nuovo, per mia figlia più grande non so ancora, per mia moglie il miglior regalo che poteva avere sono io. Per quanto riguarda la vigilia di natale non so ancora cosa facciamo, poi natale con i miei suoceri, vigilia di capodanno con parenti di mia moglie, capodanno non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2011 per mia moglie il miglior regalo che poteva avere sono io. Malin sei molto modesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2011 Io non farò nulla di straordinario. Natale pranzo a casa con parenti, 26 credo starò tranquilla a casa e l'ultimo dell'anno credo starò tranquilla a casa con qualche amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2011 Regali... hoimamma... come al solito sono in ritardo e me ne mancano ancora sei... non è che avete qualche bella idea per 4 ragazze adolescenti ed un bimbo di 8 anni? Natale, come da molti anni a questa parte, saro con la mia amica-sorella e la sua famiglia. la vigilia a casa della secondogenita, mentre il pranzo del 25 a casa sua, ed io ed il marito ci divertiremo ad apparecchiare una tavola sontuosa, con calici, piatti, posate a iosa e centrotavola, tutto in atmosfera natalizia. A Capodanno invece mi godrò i fuochi d'artificio sul Golfo di Napoli, dalla terrazza di mie altre amiche. Atmosfere familiari e di amicizia, nulla di particolare, ma qualcosa che amo moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2011 Se ti può aiutare io a una ragazzina adolescente quest'anno ho fatto un diario segreto con tanto di lucchetto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 20, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2011 Grazie Marty, mi sembra proprio il dono adatto per una delle 4... oggi ne andrò a caccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Dicembre 21, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2011 io andrò 4 giorni in Romania dai parenti! , per quanto riguarda i regali meglio lasciar perdere va....... sono talmente in ritardo che comprer a casaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIC78 Inviato Dicembre 22, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2011 auguri a tutti per un Natale stupendo e un 2012 pieno di felicità! reagali già pronti per la consegna da un bel pezzo...al massimo farò una ciaspolata in montagna in giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora