Ospite Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2012 ragazzi mi hanno regalato un platycercus eximius,da un paio di settimane ho notato che stà sempre fermo...dorme molto... a volte mangia e a volte perde anche l'equilibrio e cade... prima cantava in continuazione specialmente quando sentiva la musica, adesso neanche un fischietto! cosa può avere?!?!?! help me pleaseeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2012 Ciao Grazia, da quello che descrivi si direbbe che il pappagallo non stia tanto bene, il consiglio che posso darti è quello di portarlo subito da un veterinario esperto in volatili!!! Tienici aggiornati!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2012 dai sintomi non promette nulla di buono noi non possiamo sbilanciarci sulle basi di quello che dici occorrono degli esami clinici sono sintomi troppo gravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2012 Non sapevo che la Rosella si chiamasse così. Comunque sono daccordo con gli altri, non promette nulla di buono, ti consiglio anch'io di sentire un ornitologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora