Silly 5 Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2012 Come posso fare per tagliare le unghie al gatto ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2012 Per tagliare la prima volta le unghie ti consiglio di fartelo insegnare dal vet. Le unghie sono, nella parte finale, irrorate di capillari. Se tagliate male, possono causare emoraggie e dolore al micio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2012 Sono d'accordo con Marty, se non sei pratica è meglio che veda come fare da un buon veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Per quale motivo vuoi tagliargli le unghie ? Non è obbligatorio e tra l'altro gli fa anche male. ciao paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Se tagliate correttemente una spuntata periodica alle unghie, se il gatto vive in casa, la si può dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Sono d'accordo con Marty, anche io qualche volta le taglio alle mie gatte. L'importante è non tagliarle troppo e in questo caso è sempre bene che un esperto ci mostri come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rei Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 io mi feci insegnare dalla veterinaria! basta fare attenzione e fermarsi prima della curvatura dell'unghia (evitando la parte rosa). non è difficile basta un po' di attenzione la mia si fa fare la manicure tranquillamente! ps. non gli fa assolutamente male. Io decisi di cominciare dopo aver trovato la mia gatta appiccicata al divano e non riusciva neanche a libersarsi. fu una scena atroce. Logicamente il gatto che sta in casa non ha tutti i mezzi disponibili per pensare da solo all'affiltura delle unghie. Il grattino funziona fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora