Ospite Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao a tutti, sono nuova del forum. Vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, se dovessi partire per il Madagascar per lavoro sapreste dirmi se c'è la possibilità di portare con me il mio inseparabile? E' un Roseicollins allevato a mano. Me lo ha regalato un'amica che li alleva. Cosa bisogna fare? Io non voglio lasciarlo...siamo troppo legati! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 ciao, dubito sia così semplice dipende da paese a paese! innanzi tutto dovresti avere un certificato rilasciato dal tuo veterinario aviare che attesti la perfetta salute del tuo pappagallo e deve essere stato rilasciato non più di 4 giorni prima della partenza per quanto ne so. poi deve essere timbrato dall'ASL , ti conviene chiedere anche se in uel paese ci siano restrizioni sull'introduzione di animali esotici ecc.. ad esempio in certi paesi d'Africa e dell'Oceania non si possono immettere animali dello stesso paese o di paesi vicini allevati in cattività perchè con una eventuale fuga si andrebbe a ledere il patrimonio genetico delle loro specie autoctone. Ti consiglio innanzi tutto di chiedere ad un veterinario esperto in uccelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Grazie lo farò al più presto...sto solo aspettando una risposta per andare a lavorare in un villaggio Alpitour a Nosy Be che è un'isola sopra al Madagascar... dovrei saperlo in settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora