Vai al contenuto

Disperataaaaaaaa!

evelin&pongo

Recommended Posts

Come va Pongo? :unsure:

Se peggiora nonostante la cura non aspettare nel comunicarlo al veterinario o sentire un secondo parere.

Potresti sentire il vet che a curato il caviotto del tuo amico che mi é parso di capire che sia esperto in animali esotici :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la candegina è più potente dell'am..na e dell'aceto. Se la cambi spesso va bene, riduce la possibilità di infezioni ulteriori.. Le micosi sono proprio noiose anche peggio degli acari forse... Abbi pazienza qualche giorno, se no farei presente al vet che le lesioni si stanno localizzando anche in altri punti, magari aggiunge qualche prodotto a maggior spettro d'azione... Se no non si finisce più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si però povero, ormai ho pongo da un mese, ed è da un mese che si subisce la tortura ogni giorno di essere incremato tutto, spero finisca in fretta e ieri ho notato anche, che le zampine posteriori su un dito di entrambi le zampe ha la pelle attorno all'unghia nera e un pò anche l'unghia è nera, che cosa sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava chiedi al veterinario perchè così non riesco proprio a capire cosa sia... per i mugolii durante la cacca sinceramente non mi piacciono molto, può significare che sente dolore durante la defecazione,e potrebbero esserci mille motivi! dì al vet anche questo quando ci vai, è la cosa migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...