Buba Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 Come va Pongo? Se peggiora nonostante la cura non aspettare nel comunicarlo al veterinario o sentire un secondo parere. Potresti sentire il vet che a curato il caviotto del tuo amico che mi é parso di capire che sia esperto in animali esotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 ciao pongo stà molto bene ( per modo di dire però, a confronto xò di prima stà da dio ) gli è passata la chiazza peggiore, non ha più sangue ne crosticine.. solo che grattandosi da una parte poi dall'altra il fungo se lo è portato in giro per il corpo, però con pazienza sta guarendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Forzaaaa Ponghino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Che bella notizia Appena guarisce metti una foto di Pongo .....ormai é tradizione del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2012 certo sarà fatto e spero il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 Siamo zie curiose noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2012 Come sta il nostro Ponghetto??? Guarisce??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2012 percarità passa, però ne ha da pertutto.. sopratutto sulla faccia,, passa da una parte e gli viene fuori da l'altra la peggiore è guarita ormai, gli stà crescendo il pelo ma vabbè ormai ho capito che ci vuole molta pazzienza e per lui ne ho fin che vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2012 La lettiera la cambi frequentemente o una volta a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2012 Secondo me conviene che lavi la gabbia con am....ina, chiaramente sciacquando bene tutto dopo Purtroppo i funghi si moltiplicano con estrema facilitá, ma alla fine vedrai che li debellerete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2012 penso dalle 3 alle 4 volte a settimana, però lo lavo con la cand...ina e poi la risciacquo con l'aceto normale, cambiia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 29, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2012 No, la candegina è più potente dell'am..na e dell'aceto. Se la cambi spesso va bene, riduce la possibilità di infezioni ulteriori.. Le micosi sono proprio noiose anche peggio degli acari forse... Abbi pazienza qualche giorno, se no farei presente al vet che le lesioni si stanno localizzando anche in altri punti, magari aggiunge qualche prodotto a maggior spettro d'azione... Se no non si finisce più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 30, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2012 Sottoscrivo in pieno tutto quello che ha detto Simmy decisamente le malattie funginee sono molto noiose, ma niente che il tempo e le cure non possano debellare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2012 si si però povero, ormai ho pongo da un mese, ed è da un mese che si subisce la tortura ogni giorno di essere incremato tutto, spero finisca in fretta e ieri ho notato anche, che le zampine posteriori su un dito di entrambi le zampe ha la pelle attorno all'unghia nera e un pò anche l'unghia è nera, che cosa sia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 31, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2012 povero ponghetto! la cosa nera attorno all'unghia sei sicura che non sia una semplice? che magari è così è basta? alcune caviette hanno le unghie e/o la pelle nera, è una questione genetica o di razza, nulla di grave. però se non è questo non saprei....uhm uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2012 non penso sia una cosa genetica perchè un giorno le aveva solo su due unghiette ora su una, boooooh, quando lo porto dal veterinario gli chiedo.. e un altra cosa, quando fa i suoi bisognin e solo per lacacca no per la pipì fa dei lamentini, è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2012 Brava chiedi al veterinario perchè così non riesco proprio a capire cosa sia... per i mugolii durante la cacca sinceramente non mi piacciono molto, può significare che sente dolore durante la defecazione,e potrebbero esserci mille motivi! dì al vet anche questo quando ci vai, è la cosa migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2012 va bene grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora