Vai al contenuto

Nuova Casetta Di Oscar

OSCAR24

Recommended Posts

hai fatto bene ! Fossi capace mi metterei a costruire anche io, ma non riesco neanche a rimettere un bottone alla giacca che dopo poco si stacca ahah Quindi non oso immaginare che macello potrei fare con una gabbia ;D Meglio non provarci per tutelare l'incolumità dei miei 3 bestioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima :bigemo_harabe_net-122:

Consiglio poco piú pellet in fondo in modo che gia sempre con le zampette asciutte e sicuramente un recinto anche smontabile per farlo scorrazzare liberamente pe qualche ora!

Soprattutto in previsione della fidanzata é giuto organizzare un bello spazio :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buba il materiale che ho usato per foderare tutto ciò che a contatto con i miei porcellini l'ho preso in ferramenta....e un materiale adesivo quindi comodo da mettere e da lavare perché impermeabile e poi ho creato un secondo fondo rimovibile che posso togliere, lavare comunque appena pulisco la casetta faccio delle foto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito quello che intende buba (sempre che anche lei abbia capito correttamente di che si tratti :P) io lo usavo sotto il pile del recinto quando dovevo salvare il parquet da eventuali spruzzatine indesiderate...non avevo mai pensato di usarlo come fondo gabbia! ottima idea!!! ora aspetto anche io le foto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simmy bisogna attendere le fotine di Oscar :bigemo_harabe_net-172:

É da un pó di tempo che sto meditando su un sistema per velocizzare la pulizia della gabbia.

Pensavo di fare una sorta di fodera impermeabile e lavabile da fissare a fondo vasca tramite velcro B)

Peró il materiale che cerco deve essere sicuramente morbido in modo da poter dare una forma (deve comunque avere dei bordi alti quindi seguire la forma della vasca stessa), oltre a questo deve comunque rimanere in totale sicurezza, quindi nascosto bene per evitare il rischio morso :P

Trovassi una soluzione del genere farei a meno perfino delle traversine :D

Non ci rimane che aspettare le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buba quello di cui parli non so esattamente se si chiama così pero se me lo dici tu penso sia giusto....poi e inserito tramite delle bacchette a l in alluminio .......fatto il telaio ...il gioco e fatto .....l'unica cosa che non va e il bordo troppo basso .....mi fuoriesce il pellet....in questi giorni provvederò ad alzarlo incollandoci il polionda.

L''altro materiale che ho usato per rivestire il sopra delle casette non so come

si chiama ....se riesco vado in ferramenta e mi faccio dire il nome esatto e poi ti mando un mex....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...