OSCAR24 Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2012 Figurati,e'un piacere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSCAR24 Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2012 Buba,dimenticavo ho inserito una nuova discussione sulla sterilizzazione ,perché ho un problema con Oscar ,se riesci leggila.... Lo inserita nella salute....Fammi sapere. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 27, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2012 Scusate ma sono un po' tarda e non riesco a visualizzare il tutto: ma il pellet dove si colloca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSCAR24 Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2012 Ciao simmy io riempio tutto il fondo estraibile con il pellet e poi metto le casette sopra......solo che il bordo del telaio e alto solo tre cm.e quando i miei porcellini si muovono il pellet fuoriesce perché il telaio e leggermente inferiore rispetto al perimetro del fondo della gabbia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora