mattias93 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao a tutti, mi sono registrato perché la mia gatta sta avendo strani comportamenti. nata a pasqua di quest'anno, vaccinata, da ieri si comporta stranamente, cammina bassissima e ogni tatto emette uno strano verso e mentre lo fa alza le gambe posteriori. Si strofina a tutti e ogni tanto fa delle fusa. Mia madre mi ha detto che oggi ha mangiato un po' meno del solito (non è che mangi molto in genere, è un po piccolina infatti). devo preoccuparmi? può essere l'estro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Eheh, da quello che dici penso proprio che la micina sia in calore. Quando, infatti, le gatte sono in estro, smettono di mangiare, si rotolano per terra, strofinano collo e testa contro ogni oggetto e, talvolta, desiderano uscire di casa. E, come hai detto tu, emettono miagolii strazianti inarcando il dorso e sollevando il bacino, per dimostrare la propria disponibilità all'accopiamento. In genere il tutto si esaurisce nel giro di qualche giorno Ad ogni modo, ti consiglio di far sterilizzare la micia. L'intervento, infatti, diminuisce il rischio di tumori, per esempio alle mammelle. Ricorda inoltre che partorire, per le gatte, può essere una grande fonte di stress, come lo è non poter accoppiarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Quando le tocchi sopra la coda, sposta la coda di lato e alza il sedere? Si rotola? Anche secondo me potrebbe essere in calore. Mi raccomando quando sono in calore tendono scappare, tieni chiuse porte e balconi. Quoto Minnie per quanto riguarda la sterilizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2012 Anche secondo me è in calore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2012 Si......... è in calore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora