brigy80 Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 (modificato) ciao a tutti! vorrei un parere da voi...avete mai portato il vostro pelosetto in vacanza? io progettavo di fare un viaggio in crociera a luglio e il mio gattone me lo volevo portare dietro! purtroppo il mio pastore tedesco lo lascieró a casuccia...troppo piccolo per farsi viaggi come questo :(...beh, voi sapete dirmi quali compagnie permettono la presenza di animali a bordo?! io pensavo di prenotare o con ]**C o con **CL...qualcuno ha mai viaggiato con queste due compagnie e sa se é fattibile?! spero di si!!!! grazie mille in anticipo e a prestissimo!!! Modificato Gennaio 18, 2012 da martyfloo Non poss3ibile mettere link di compagnie perckè considerati pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Io non conosco queste compagnie, ma io eviterei di portare i gatti in questi tipi di viaggi, sono animali che fuori dal loro ambiente si stressano molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 Nemmeno io le conosco, però sono d'accordo con Marty. Ho paura che questi tipi di viaggi non siano molto graditi dai felini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciolo8 Inviato Maggio 31, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2012 Effettivamente preferiscono restare all'aria aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciolo8 Inviato Maggio 31, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2012 E non su una crocera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celestina Inviato Agosto 19, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2012 Io i miei gatti li porto con me al mare, ma soggiorno in un campeggio in mezzo a una pineta. Loro sono fantastici: si organizzano, si creano le loro piste odorose da seguire e di solito scorribandano tutta la notte. Al mattino te li ritrovi che ritornano sfiniti e profumati di resina che non vedono l'ora di dormire. Una certa ansia io ce l'ho sempre, ma è sempre andato tutto bene. L'anno scorso uno è stato in giro 24 ore, io ero disperata, alla fine era stato a farsi coccolare da un'altra famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora