Aki Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2012 oggi pomeriggio andrò a prendere le prime mie tre caviette. sono tre sorelline. oggi metterò su se ce la faccio le foto della gabbiona costruita e delle tre arrivate. anche se non voglio stressarle troppo. sono veramente felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OSCAR24 Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2012 Auguriiiiiii...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2012 Anche nooii!!! Tre new entry sul forum! Benvenuteee! Facci sapere delle topine, aspettiamo qualche fotina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 io arrivo appena dopo zia simmy come sempre :bigemo_harabe_net-163: solo che le date sono combaciano mai quando scrivo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora