Vai al contenuto

L' Amore Verso Di Loro( I Coniglietti)

martinabella

Recommended Posts

Si e' bellissimo vederli rilassati...a me fanno troppo ridere quando si stendono a mo' di coniglio morto...anche se Uccio a volte mi ha fatto prendere dei colpi..La cosa più bella per me pero' e' quando si coccola con la sua compagna...sanno essere così dolci..Uccio poi e' troppo tenero...non mi fa pulire ne gabbia ne lettiere che inizia a leccarmi...e non posso non coccolarlo..così ci impiego circa un'ora a pulire tutto...ma va bene così :)Ice invece e' troppo carina che quando la coccoli e ti fermi inizia a darti le musatine come per dire di non fermarti..

Quello dei conigli e' davvero un mondo meraviglioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' bellissimo vederli rilassati...a me fanno troppo ridere quando si stendono a mo' di coniglio morto...anche se Uccio a volte mi ha fatto prendere dei colpi..La cosa più bella per me pero' e' quando si coccola con la sua compagna...sanno essere così dolci..Uccio poi e' troppo tenero...non mi fa pulire ne gabbia ne lettiere che inizia a leccarmi...e non posso non coccolarlo..così ci impiego circa un'ora a pulire tutto...ma va bene così :)Ice invece e' troppo carina che quando la coccoli e ti fermi inizia a darti le musatine come per dire di non fermarti..

Quello dei conigli e' davvero un mondo meraviglioso :)

ancora una cosa su di loro che mi piace è quando si puliscono il loro dolce

musetto, il mio per esempio lo fa sempre e è propio un vero pagliaccio :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martina e benvenuta!

E' proprio vero , con i nostri conigli si stabilisce veramente un rapporto bellissimo.

Quando si puliscono il muso sono stupendi, ma io adoro vedere Artù quando si pulisce le orecchie :wub:

Poi è davvero tenero quando per sdraiarsi si butta a peso morto da un lato :bigemo_harabe_net-163:

Perchè non ci posti una foto del tuo Tobi? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martina e benvenuta!

E' proprio vero , con i nostri conigli si stabilisce veramente un rapporto bellissimo.

Quando si puliscono il muso sono stupendi, ma io adoro vedere Artù quando si pulisce le orecchie :wub:

Poi è davvero tenero quando per sdraiarsi si butta a peso morto da un lato :bigemo_harabe_net-163:

Perchè non ci posti una foto del tuo Tobi? <_<

molto volentieri ,eccola qui l' ho messa come avatar la vedi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è bello il tuo piccino :)

Anche a me piace tantissimo quando si leccano. Sarà che i miei due lo fanno in modi così diversi ma sono troppo carini. Uccio mi ricorda un pugile (fa dei piccoli scattini con le zampette anteriori prima di passare la lingua)...mentre Ice sembrano due pale...in questo devo dire che non è per niente fine :D

Uccio poi mi fa morire quando si lecca le zampe posteriori...e ogni tanto capita che tenga uno degli zamponi sospeso...mentre si guarda intorno. E vedi questo zampotto vibrare tutto :D ...a volte lo fa anche mentre si lecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...