fefina Inviato Marzo 29, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2012 Ciao! Volevo chiedere un vostro parere..io ho un gatto certosino e ormai ha già 11 anni é un pò in sovrappeso(8kg). Da quasi due mesetti nn è proprio in forma,respira male e capita che vomiti catarro;ogni tanto starnutisce però quello è il meno.C'è da dire che ha sempre avuto appettito e questo mi sembra un buon segno.... Cosa sarà?Il veterinario dice che è una semplice influenza e dato che passa buona parte di fuori avrà una convalescenza molto più lunga...bbbhhhhòòòò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 29, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2012 Gli sono stata fatte indagini per valutare la situazione del cuore, bronchi e polmoni? E' stata fatta qualche prova per vedere se è allergico a qualcosa? Non sono un vet ma io non sottovaluterei il problema del respiraro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Marzo 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2012 Proprio in questo momento ho richiamato il veterinario alle 14 glielo porto e speriamo che trovi la soluzione.Mi sembra anormale che ci metta cosi tanto a riprendersi ...poi ti dirò cosa mi dirà! grazie per le dritte...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2012 Tienici aggiornati mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 30, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2012 La presenza del catarro indica che la situazione si sta cronicizzando... mi raccomando tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Marzo 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2012 eccomi qua, allora il veterinario gli ha fatto le lastre al torace e ha i bronchi pieni di catarro...gli hanno dato l'antibiotico per 14 giorni e addirittura 6 giorni di cortisone...una leggera bronchite!!! Stamattina disastro a dare ste pastiglie tritate nel mangiare,super sospettoso.... ricontrollo venerdì prossimo speriamo che migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2012 Tanti auguri di pronta guarigione per il micio e tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Aprile 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2012 mi sa che devo cambiare tattica,Panti (il mio micio)nn ne vuole sapere del antibiotico e cortisone ...domani richiamo il veterinario....quando sente solo il sapore in bocca lo sputa con il cibo..che fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 1, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2012 Purtroppo i mici hanno un fiuto incredibile e dar loro farmaci non è facile. Sì sente il vet se magari può farti magare delle iniezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Aprile 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2012 Mi sa che devo chiamare il veterinario stamattina ho comprato la pappa preferita del micio però quando si è accorto che c era dentro l' antibiotico ha VOMITATO!!!! Troppo furbo il mio micio...però nn so se è una mia impressione ma tossisce di meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 3, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2012 Sì chiama il vet, purtroppo loro quando un sapore non gi piace lo vomitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2012 Tantissimi incrocini per Panti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Aprile 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2012 Oggi il mio Panti ha deciso di andare in letargo visto la pioggia. Però respira molto meglio speriamo che si riprenda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2012 Benissimo, speriamo che continui a migliorare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 6, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2012 Bene, sono molto felice dei miglioramenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefina Inviato Aprile 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2012 :bigemo_harabe_net-117: oggi sono andata con Panti dal vet e ha detto che i bronchi sono liberi e mi ha consigliato ancora 5 giorni di antibiotico....FINALMENTE MI SONO TOLTA UN PESO!! Grazie a tutti...mao mao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2012 Ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fingerandwest Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2012 (modificato) Il 03/04/2012 at 11:35, fefina dice: Mi sa che devo chiamare il veterinario stamattina ho comprato la pappa preferita del micio però quando si è accorto che c era dentro l' antibiotico ha VOMITATO!!!! Troppo furbo il mio micio...però nn so se è una mia impressione ma tossisce di meno.... Ciao!!!Ti dovesse ricapitare di dover somministrare qualche pastiglia al tuo micio,prova con E**y p**l,non so se posso scrivere la marca quindi non lo farò,ma informati perchè è un prodotto validissimo,morbido morbido,un trancetto marrone dove tu stacchi un pezzetto e inserisci all'interno la pillola,lo arrotoli a pallina e lui lo dovrebbe mangiare con gioia xc ha l'aroma fortissimo dei bastoncini x gatti che amano tanto.....certo....quello più furbo e che ti sgama c'è sempre!!!!!Come va adesso?Dovresti avere finito con l'antibiotico..chiedi bene al vet x l'influenza xc so che il gatto quando la prende ne diventa sensibile ed è molto facile che gli torni....stai attenta..Ciao!! Modificato Aprile 17, 2012 da zarina non si possono inserire nomi di prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora