vale1220 Inviato Aprile 7, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2012 Ciaoa tutti, mi chiamo Valeria... Ho intenzione da qui a breve dicomprare un Cynops Orienalis, ma giustamente prima voglio informarmiper farlo vivere meglio possibile... Mi chiedevo se è possibile laconvivenza con pesci e se sì di quale specie oppure con qualchealtro anfibio poco difficile da trovare...Grazie e Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Aprile 7, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2012 Se vuoi riprodurlo non devi mettere nessun pesce altrimenti si mangerebbe le uova , così però io ti sconsiglio lo stesso di inserire pesci dato che l'acqua potrebbe sporcarsi se non filtrata da un buon filtro e pompa, nel caso la vasca sia molto grande potresti inserire nella parte acquatica qualche pesce resistente come Pseudorasbora parva o le Gambusie che male non fanno , come altro anfibio si potrebbero inserire degli esemplari di Imenochirus boetgeri ma solo se l'acqua è pulita , riscaldata e piena di piante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora