Irene Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 Ero al mare, e sono andata da un veterinario perché avevo trovato una gattina malata...nella sala d'attesa c'era un grande acquario e all'interno un pesce stranissimo che non sono riuscita a sapere che pesce fosse. La particolarità è che sotto agli occhi (molto più alti rispetto a quelli degli altri pesci) ci sono come due grandi sacche molli...insomma...come se avesse le borse sotto gli occhi! Vi prego...vorrei tanto sapere di che pesce si tratta...faceva tanto ride'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elysa Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 CIAO... SONO ELISA... BENVENUTA!!! IL PESCE CHE HAI VISTO PROBABILMENTE è UNA MUTAZIONE DEL PESCE ROSSP COMUNE... SI CHIAMANO TESTA DI ,LEONE! TI CONSIGLIO DI NN COMPRARLO PERò PERCHè LE BORSE CHE HAI VISTO SON STATE CREATE DALL'UOMO E SONO TUMORI... BENIGNI MA CMQ TUMORI!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Agosto 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 Davvero?!?!?! No cmq non era mia intenzione comprarlo...mi piacciono esteticamente i pesci, ma non li terrei mai dentro un acquario...soprattutto dopo aver visto Nemo! Grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Agosto 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 Scusa puoi trovarmi un'immagine di questo pesce? Vorrei essere sicura che si tratti di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 GUARDA QUESTA PAGINA: PESCI ROSSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elysa Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 grande lalli... si è come quello nero penso... può essere che tu l'abbia visto rosso... si ci sono anche cosi rossi e le sacche sono chiare! anche io ho visto allaricerca di nemo... bellissimo! ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 se ha le sacche sotto gli occhi..si chiama " occhi a bolla" ed è una mutazione del classico pesce rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 Si chiamano occhi a bolla e sono mutazioni del pesce rosso fatte dall'uomo, se vuoi saperne di piu' clicca qui: http://giuswa76.interfree.it/mostri.htm Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 Non comprate questo tipo di pesci !! sono solo pesci deformi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elysa Inviato Agosto 17, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 grande giuswa e quello che sto dicendo anche io! ;) NON COMPRATE QUESTI PESCI... HANNO UN TUMORE è PER QUELLO CHE SONO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Agosto 17, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2004 si, era tipo quelli delle foto..anche se onestamente non ricordo il colore, ma solo che era chiaro. Sapere che sono geneticamente modificati...mi fa troppo schifo! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora