Vai al contenuto

E' In Arrivo Una Nuova Cagnolina!

ela

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come sempre prima ho chiesto consiglio, poi ho fatto di testa mia!

Domenica , con mio padre, sono andata a vedere la cucciolata di 7 magnifici welsh corgi pembroke ce adesso ha un mese e mezzo. Tra l'entusiasmo di vedere 5 corgi tutti insieme( gli adulti) e i piccoletti, abbiamo deciso che un secondo corgi ci sarebbe stato benissimo. Giovedì dovrei sapere quale hanno scelto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie ragazzi, Mali, hanno un mese e mezzo, sono nati il 6, quindi la consegna dovrebbe avvenire a conclusione delle vaccinazioni, alla fine di maggio.

La scelta della piccola l'ho lasciata alle due allevatrici che hanno la cucciolata in comproprietà, si baseranno anche sul carattere della Tosca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho vista poco perchè c'era un vento pazzesco, ma è un fenomeno.Vivacissima e appena la chiami arriva subito. La data stabilita per la consegna è il 26, finite le vaccinazioni. Saranno settimane luuuunghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... i piccoli hanno un po' di diarrea e non possono fare l'ultimo vaccino (anche se vivono in casa, colpa di questo tempaccio schifoso!!!). Se domani non passa dovremo rimandare la consegna di qualche giorno! Uffi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...