ela Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Ciao ragazzi, come sempre prima ho chiesto consiglio, poi ho fatto di testa mia! Domenica , con mio padre, sono andata a vedere la cucciolata di 7 magnifici welsh corgi pembroke ce adesso ha un mese e mezzo. Tra l'entusiasmo di vedere 5 corgi tutti insieme( gli adulti) e i piccoletti, abbiamo deciso che un secondo corgi ci sarebbe stato benissimo. Giovedì dovrei sapere quale hanno scelto per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Sono contento per te. Adesso quanto hanno i cuccioli? Appena lo prendi aspetto di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Sono convinta che farà un sacco di compagnia alla Tosca! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Sono felicissima per voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Grazie ragazzi, Mali, hanno un mese e mezzo, sono nati il 6, quindi la consegna dovrebbe avvenire a conclusione delle vaccinazioni, alla fine di maggio. La scelta della piccola l'ho lasciata alle due allevatrici che hanno la cucciolata in comproprietà, si baseranno anche sul carattere della Tosca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Aprile 24, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2012 Ciao Ela sono contento per te, presto Tosca avrà una sorellina con cui giocare. Aspetto anch'io di vedere le foto della piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2012 Ciao ragazzi, oggi ho fatto alcune foto della Gilda. Ditemi se non è un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2012 Oddio, ma è stupenda! Ne sono felicissima, che bella notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2012 Dire bella è dir poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2012 Davvero meravigliosa, complimenti, bellissima, un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2012 Ma è un sognooooooooooooooooooooooooooooo... la voglio strapazzare di coccole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2012 Troppo carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2012 Ma è davvero stupendaaaa!!! Cucciolosissimaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2012 Ieri l'ho vista poco perchè c'era un vento pazzesco, ma è un fenomeno.Vivacissima e appena la chiami arriva subito. La data stabilita per la consegna è il 26, finite le vaccinazioni. Saranno settimane luuuunghe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 8, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2012 e lo sò. Questi sono i giorni più tremendi, non si vede lora di andarlo a prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 8, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2012 ....... e le prime notti saranno ancora più lunghe, dato che probabilmente non ti farà dormire, eheheheh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2012 Io spero che sia come la Toschina che non ha mai fatto una piagnucolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 9, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2012 te lo auguro di cuore, ehehe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geko-giois Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 SONO MOLTO FELICE PER TE :bigemo_harabe_net-122: OTTIMA SCELTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 Grazie! faccio il conto alla rovescia -11. P.S. ieri la Toscona ha fatto una prova con due attrezzi da agility che era uno spettacolo! E' un genio!!! ma ve lo metto in sezione appena ho tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 Che bello!!! Aspetto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2012 Benissimo... siamo in attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2012 meno dieciiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2012 mmmm.... i piccoli hanno un po' di diarrea e non possono fare l'ultimo vaccino (anche se vivono in casa, colpa di questo tempaccio schifoso!!!). Se domani non passa dovremo rimandare la consegna di qualche giorno! Uffi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2012 Mamma mia... peggio di un parto! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora