ela Inviato Giugno 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2012 Ma poi mi sono detta: il capobranco deve dormire bene! Allora da venerdì ho ficcato la Tosca a dormire con la Gilda. La mostriciattola protesta solo per 10 minuti, e la Tosca tenta di scappare fuori, pi tutto finisce nel giro di poco e se ne vanno a nanna fno alla mattina dopo. Comunque, capobranco dorme tranquilla e alla fine anche loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 18, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2012 Come va la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2012 Bene grazie. E' molto sveglia e la Tosca le sta insegnando tutto, non ho nemmeno dovuto spiegarle il seduto e il resta. Va alla grande al piede e al richiamo è un fulmine. Il rapporto con la Tosca è simbiotico, giocano molto e noto che la Tosca è piuttosto materna . Sono molto contenta, era quello che desideravo, un mini branco di corgi e ce l'ho. Ieri abbiamo finito tutte le vaccinazioni (aveva solo la pentavalente e abbiamo fatto l'epta), sarebbe ora di andare a scuola ma con sto caldo durante il giorno non c'è lezione e la sera comincia alle 8 che noi è un po' scomodo. Comincerò con quelle private, magari presto la mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora