Gattaro apprensivo Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2012 Salve, sono nuovo e mi presento, sono un pensionato con un giardino dove qualcuno anni fa ha lasciato dei gattini neonati che ho curato allattato, svezzato e liberato, liberato per modo di dire perché da allora da 4 sono diventati ventitre, ed ogni tanto le femmine mi fanno dei gattini che entro in casa con la mamma fino allo svezzamento. Nell'ultima cucciolata ho notato che i gattini hanno fatto i denti rossi, sono andato da più veterinari a chiedere ma non hanno capito di cosa si tratta. Qualcuno ha idea di cosa si tratta e come si cura. Grazie a tutti. Gattaro apprensivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2012 Ciao, denti rossi? Sei sicuro che non siano coperti parzialmente dalle gengive? Quanto hanno i piccoli? Per il resto stanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 2, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2012 La colorazione dello smalto può subire variazioni in seguito a malattie o assunzione di medicinali, potrebbe essere questa la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora