tpcf Inviato Maggio 10, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2012 Salve a tutti, sono nuova di questo forum e vi chiedo aiuto per identificare un ragno che ho trovato a casa mia. Ho 2 bambini piccoli e sono terrorizzata all'idea che possa essere pericoloso (tipo il ragno violino). Mi potete aiutare? http://imageshack.us/photo/my-images/100/ragnof.jpg/ Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Maggio 10, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2012 No non è assolutamente pericoloso appartiene con tutta probabilità al genere Tegenaria , totalemente innocuo ! inoltre in italia non vi sono specie pericolose oltre alla vedova nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tpcf Inviato Maggio 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2012 grazie mille... ho tirato un groooosso sospiro di sollievo! a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy1976 Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2013 Foto pessime, ma sarei più propenso per maschio di Olios argelasius... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora