geko-giois Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 CIAO MI CHIAMO CRISTIAN.HO UN METTICCIO DI 1 ANNO (GEKO) E UNA GATTA (GIOIS) DI CIRCA 14 ANNI.IL PROBLEMA è LA GIOIS,GEKO VORREBBE SOLO GIOCARE MA APPE SI AVVICINA LA GIOIS GLI SOFFIA E GLI VA DIETRO A CORSA.GEKO DISPERATO EVITA IN TUTTI I MODI DI FARGLI MALE PERCHE SA CHE PER NOI LA GIOIS VALE MOLTO COSI COME LUI.SO CHE MOLTI HANNO I MIEI STESSI PROBLEMI MA VI PREGO RISPONDETEMI LO STESSO.COME POSSO FARE A FARLI ANDARE D ACCORDO.GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO (NON ACCETTO TERAPIE O MEDICINE PER CANI E GATTI GRAZIE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 Il linguaggio tra cani e gatti è diverso. Quello che per il cane è un atteggiamento esubarante di gioco, spesso al gatto fa paura. Probabilmente la gatta quando il cane gioca ne ha paura, o semplicemente vuole stare tranquilla. Specie quando i gatti vanno su' con gli anni amano stare tranquilli. Ti consiglio quando il cagnolino è agitato, di seperarli per qualche breve periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2012 Oltre a separarli quando il cane è agitato, premialo quando è calmo ed in presenza della gatta, e fa lo stesso con lei quando è in presenza del cane. Usa del cibo particolarmente appetitoso, carezze, bravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora