WOODY Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2012 ciao a tutti, quest'estate io e il mio meraviglioso bassotto volevamo trascorrere una vacanza a Parigi. volevo sapere se c'era qualcuno che aveva fatto un'esperienza simile e se poteva darmi qualche utile informazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2012 Intanto puoi leggere, se non l'hai gia fatto, la discussione sull'argomento della nostra SuperMod Lady D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayla Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2012 Ciao Woody, come ti hanno già segnalato c'è una discussione sull'argomento e leggendola posso confermarti tutto quello che c'è scritto. Purtroppo Parigi non eccelle come ospitalità per quanto riguarda i cani, in pratica ti conviene andarci con la tua auto perchè altrimenti non ti rimane che lasciarlo in albergo oppure muoverti a piedi (ma è enorme e a piedi non arrivi ovunque). Comunque, un pochino di organizzazione e vedrai che andrà tutto bene ;) ce l'abbiamo fatta noi che all'epoca del viaggio avevamo Hans (un dobermann) di quasi 40kg. Non ti dico la nostra auto in che condizioni è tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora