Ospite Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2012 Ciao a tutti,sono nuova. Ho un cenerino di 4 anni e vorrei conquistare la sua fiducia. Il problema è che lui ha già scelto mio fratello ma io vorrei conquistarlo! Io gli do da mangiare, gli pulisco la gabbia,ci parlo e lui sta con me volentieri se è in gabbia; però quando è fuori tende ad allontanarsi! Vi prego aiutatemi, io gli voglio un bene dell' anima e vorrei fosse reciproco! Come posso fare? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 18, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2012 Prova a conquistarlo dandogli dalla tua mano delle spighe di panico. Sappi che comunque ci vuole pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 18, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2012 grazie per il suggerimento, ci proverò ma secondo te riesco a farlo "passare" da una persona all' altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Giugno 19, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2012 Ciao e benvenuta, come ti ha detto Malinois ci vuole molta pazienza, offigli cibo dalle tue mani e aspetta che lo prenda senza impaurirlo, parlagli con un tono pacato e rassicurante!! Vedrai che col tempo ti darà fiducia!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 20, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2012 grazie per il suggerimento, ci proverò ma secondo te riesco a farlo "passare" da una persona all' altra? E' un po difficile. Di solito i pappagalli, spesso quelli grossi, tentano ad avere un solo amico, con questo non vuol dire che non può aver fiducia in te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora