ANM Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2012 Un ringraziamento di cuore ad =Erika= per la sua costante presenza, agli interventi puntuali e alla simpatia che dimostra a tutti gli utenti! La nostra Erika da oggi è la nuova MODERATRICE della sezione PICCOLI MAMMIFERI BRAVA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2012 Complimenti e Buon Lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2012 buon lavoro e grazie della collaborazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2012 Ragazzi mi commuovo!! Grazie a voi per la bellissima opportunità che mi avete dato!! :bigemo_harabe_net-146: Un ringraziamento speciale a tutto lo staff, il cui insostituibile supporto è sempre preziosissimo, e a tutti gli utenti del forum, che contribuiscono a mantenere vivo e attivo questo importante punto d'incontro! Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2012 I MIEI PIù VIVI COMPLIMENTI AD UNA DELLE RAGAZZE PIù SPECIALI DEL FORUM!!!! Auguroni Erika!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2012 Grazie Cochise! Così però mi fai arrossire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2012 :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2012 Questa è una bella notizia. Congratulazioni Peccato me l'ero persa. Tra pc che non andava e le ferie l'ho visto solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2012 Grazie di cuore Malin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 Finalmente anch'io posso unirmi al coro di auguri per la nostra speciale nuova moderatrice: complimenti Erika! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 Anto sei sempre carinissima!! Grazie!! Comunque siete voi ad essere speciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2012 Ma....io credevo che tu lo fossi da sempre!!! Quindi nuova carica assolutamente strameritata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2012 Grazie Cinzia! Sei un tesoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora