Angelfish Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2012 Buona sera, come da titolo avrei in mente in futuro ( non so ancora quando e se potrò realmente! ) di prendere un merlo indiano gracula religiosa. Ho letto un po di tutto in internet sulla spece specialmente sulle esigenze, ma a me interessa sapere se ci sono centri dove posso adottarne uno e se ci sono allevamenti nel Lazio. Confido nel vostro aiuto ciao ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2012 Ciao, dovresti rivolgerti al corpo forestale dello stato, loro conoscono i rifugi dove prestano soccorso agli animali ma soprattutto ti diranno se è una specie protetta e quindi necessita di certificato CITES! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelfish Inviato Luglio 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2012 Ciao si necessitano del cites questo lo so per certo perchè ricordo di averlo letto da qualche parte e me lo disse anche un mio amico che ha un suo parente nel corpo forestale, mi informerò sui rifugi che ospitano questi bellissimi pennuti grazie 1000 ciao! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2012 Ciao, puoi anche rivolgerti ad un allevamento certificato FOI, loro hanno tutto in regola! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora