mini Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2012 kiedo gentilmente un consiglio,la mia inseparabile da circa una settimana ha perso le piume sul dorso ed è piena di croste,si gratta molto ed ha un leggero tremolio e sempre sonno...io purtroppo nn posso permettermi un veterinario...c'è qlk rimedio? grz x ki mi saprà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2012 Ciao, senza il consiglio veterinario non posso dirti nulla, bisognerebbe osservarlo da vicino, e comunque la visita veterinaria è essenziale, i fattori possono essere molti,ma così non posso esserti molto d'aiuto... Mi spiace! Cerca pi portarlo da un veterinario! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini Inviato Luglio 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2012 grz x aver risposto..domani cerkerò un veterinario aviario e la farò vedere....x me è molto importante ci sono affezionata e i soldi li troverò in qlk modo..grz ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2012 Di nulla, tienici aggiornati sulla sua salute!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2012 sicuramente vi terrò informati...ho kiesto al veterinario della mia cagnolina e mi ha dato il numero di un suo collega ke è veterinario aviario e stà vicino casa mia...domani lo kiamo e prendo un'appuntamento e vi farò sapere..grz ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 Di nulla figurati, mi fa piacere che hai trovato un veterinario esperto in volatili!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 Mi spiace per quello che sta capitando al tuo pappagallino. facci sapere cosa ti ha detto il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini Inviato Luglio 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2012 ho kiamato il vet..vuole ke la porto con tutta la gabbia dove vive, il ke x me è impossibile xkè ho una grande gabbia con piedistallo e c'è anke il compagno,36 euro solo la visita + gli deve fare gli esami di feci ,urine e altre cose + le medicine...io sinceramente nn posso permettermi qst spesa...se era un bravo vet avrebbe capito cosa ha anke x telefono e voleva ke lo portavo subito xkè stà andando in ferie...se qlcn mi può dire cosa si può dare contro gli acari(xkè sicuramente è un'acaro)bene altrimenti rimane così purtroppo..scusatemi io voglio bene a lilly nn pensiate ke sia insensibile agli animali ma sono in una situazione veramente disperata ke nn riesco neanke + a pagare il mutuo ed il frigo è sempre vuoto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2012 Il problema e che non si può sapere esattamente cos'abbia senza la visita veterinaria. Se è un virus c'è la possibilità che infetti anche l'altro. Io fossi in te regalerei la coppia a chi se ne possa prendere cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2012 Scusami mini se ti dico che un buon veterinario non indovina le patologie al telefono, non è semplice fare il veterinario, gli uccelli poi sono complicatissimi... Necessitano di visite specifiche!!! Tu dici con sicurezza che si tratta di un acaro, sei un veterinario?? Sono daccordo con Malinois sul regalare la coppia a chi può prendersene cura...!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini Inviato Luglio 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2012 capisco..grz del consiglio..proverò a cercare qlcn di fiducia ke se ne può occupare...anke se nn sarà facille..e nn sarà facile staccarsi da loro ..qnd li hanno regalati a me circa 1 anno fà nn sapevo ke ci sarebbero stati qst tipi di problemi e mi sono subito affezionata... dovrò mettere al corrente dei pro e i contro a ki li prenderà...x la cronaca si è rotta anke la lavatrice...qst periodo peggio di così nn poteva andare...scusate lo sfogo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2012 Mini ti chiedo la cortesia di non scrivere con abbreviazioni da sms perché contro regolamento del forum, ma di scrivere le parole per esteso!!Grazie della collaborazione!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mini Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2012 scusatemi non lo sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 Ho spostato qui la discussione perchè è nella sua sezione.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora