lokiweb Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 Ciao a tutti, vorrei tanto sapere che tipo di ragno è questo che ho trovato ieri sera nel mio giardino. Se avete un link con la descrizione completa, immagini e se è velenoso o meno. Abito in puglia (provincia di lecce) - basso salento. ]http://www.amicopc.com/wp-content/uploads/2012/07/ragno.jpg Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lokiweb Inviato Luglio 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 scusate, aggiungo che le zampe sono gialle e nere mentre il corpo è sul "bianco", nella foto si vede giallino a causa del flash (era sera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lokiweb Inviato Luglio 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 forse ho trovato !!! é ARGIOPE LOBATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2012 yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy1976 Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2013 Sì, Argiope lobata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora