Ospite Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 non riesco a trovare la razza del mio pappagallo mi potreste consigliare un sito dove ci sono tutte le razze di pappagalli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 Ciao, puoi postarci una foto del tuo pappagallo?? Così possiamo aiutarti! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 La foto non si vede, probabilmente ha sbagliato a postare il link dell'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 Si, nemmeno io riesco a vederla...!!! Grazie Martyfloo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 Neanch'io riesco a vederlo. Ma quando l'hai preso, non ti hanno detto che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 ehm... come si a mettere un immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 Qui trovi le indicazioni per mettere le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 Grazie Martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora