Ospite Inviato Agosto 10, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2012 Ciao a tutti! Io intendo aprire un negozio di articoli (mangimi ed accessori) per animali da compagnia. Ovviamente uno spazio sarà dedicato anche agli uccelli, e vorrei che chi di voi ha esperienza con loro (io ho avuto solo 3 canarini) mi aiutasse a districarmi tra le tante marche di mangimi, tutte ovviamente magnificate dai rispettivi rappresentanti. Grazieee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 10, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2012 Ciao, purtroppo da regolamento del forum non è possibile citate marche e nomi di rappresentanti! C'è una sezione del forum dedicata agli annunci, puoi contattare i moderatori o l'admin del forum per maggiori dettagli!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miltal Inviato Aprile 20, 2017 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2017 ciao. Ti consiglio (per gli accessori) di dare un'occhiata a questo sito : www.ilmondodeicollari.com Ha pochi prodotti, però sono tutti artigianali e soprattutto ..italiani! Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora