fab64 Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2012 Ciao a tutti, ho una cucciola di maltese di appena 3 mesi molto attiva e giocherellona. Ieri mentre giocavo con lei l'ho fatta girare in tondo per qualche decina di secondi ma subito dopo le e' presa una crisi che potrei definire convulsiva, ovvero sembrava paralizzata e tremava irrigidita. La crisi sara' durato massimo 10 secondi ma e' bastato a farmi morire di paura!! Lei adesso sembra stare bene, lo affermo in quanto non noto apparenti differenze comportamentali prima e dopo la crisi ma desideravo sapere se questo evento puo' aver procurato dei danni permanenti di qualunque genere e se, vista la causa accertata, puo' aver stimolato o innescato qualcosa che possa far ripresentare la situazione autonomamente. Grazie infinite per il supporto medico ed i consigli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2012 Non sono un vet ma ti posso dire di tenerlo sotto controllo e se risuccede sentire subito il vet. In quest'occasione potrebbe essere stato il gioco un po' troppo frenetico ma se ricapita e da vedere subito. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab64 Inviato Agosto 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2012 Grazie per il parere, avevo pensato anche io la stessa cosa. La terro' sotto controllo! thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora