Deby Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 Ma c'è qualcuno in questo forim ??? Forse ho sbagliato ad iscrivermi sperando in qualche aiuto..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 Tranquilla la nostra Esperta e/o la nostra Mod di sezione ti risponderanno non appena si collegheranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 Ok, attenderò fiduciosa........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Certo che ci siamo Forse ancora un pò assopiti dalle vacanze estive ma ci siamo ci siamo e assolutamente pronti per darti tutto l'aiuto che possiamo fornirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 24, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 ciaoooo ..ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Oh io c'ero però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 e' sparita lei mi pare alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Fo pauraaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 era passato un giorno ...e io allora che quando mi sono iscritto ho visto date del 2012-2013 che dovevo fare ? avra' cercato info da un'altra parte vabbe'....c'e' chi va..c'e' chi viene. basta abbia trovato info corrette..io ne ho viste davvero di inesatte a confronto di qui....c'e' chi da pane secco...e altre cose che fanno male ad esempio...come sai benissimo buba che sei esperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora