Marieclare Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 ciao sono tornata ! sto per acquistare un nuovo cane (il mio è defunto age 17 ) ma lasciamo indietro il passato , in casa pensiamo di prendere un dalmata , un bracco tedesco o un golden retriver . datemi qualche consiglio , vivono bene in appartamento ? quale mi consigliate ? ok ho detto tutto ora aspetto consigli .. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Tieni presente che sono tutte e tre le razze che richiedo moto e attività mentale (con giochi appositi) Io vedrei il Golden Retrievere il Dalmata più adatti anche alla vita di appartamento. Chiaramente vanno socializzati fin da cuccioli con animali e persone. Il Bracco Tedesco è molto buono è più "rustico" rispetto al Golden, è un cane da caccia. Un caratteristica del Bracco Tedesco è l'odore della pelle, più forte rispetto agli altri cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 25, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2015 non e' mai appartamento il problema di fondo.....sta tutto dal tempo per portarli fuori....no ? logicamente se uno ha un giardino il cane corre comunque .....e se salti una passeggiata ci puo' stare..ma in appartamento le uscite sono d'obbliogo ma sono cose che sappiamo tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2015 forse il discorso appartamento potrebbe essere piu' preso in causa con l'esempio estremo tipo: ....avere un'alano in appartamento o un volpino giusto ? mi sa che avere un'alano in appartamento anche se lo porti fuori 4 volte al giorno.....gia' se si muove un po' in casa fa cadere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shiba Inviato Novembre 17, 2018 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2018 Se posso permettermi prenda un cane piccolo vedi maltese, pomerania, west ireland, jack russel. Quelli da lei descritti a mio avviso necessitano di un giardino e considerato che lei ha poco tempo ... https://www.shiba.pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora