mawa11 Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Marika ho 22anni e ho una passione incredibile per i cani, forse anche troppo ma li amo talmente tanto che darei la mia vita per loro. Tante persone non riescono a concepire tutto questo, è giusto che ognuno la pensi al suo modo ma è anche vero che se non si prova ad averne uno tutto questo è difficile da capire. Il motivo per la quale stò scrivendo è che vorrei un consiglio riguardo alla dog sitter. Mi piacerebbe farlo come lavoro, perchè sarebbe il lavoro per me, sempre a contatto con queste meravigliose creature. Il mio problema è che qui da noi ( in paese) e nelle zone vicine questa cosa non esiste, c'è molto in città ma qui non si trova.. la mia domanda è' secondo voi se facessi avviare una cosa così, cioè che mi prendo cura dei cani delle persone che magari non hanno tempo per loro ,cosa che questi animali invece ne sentono il bisogno, dite che sarebbe fattibile? e potrei ricevere consigli ijn questo campo per dare il meglio per loro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Per cominciare io ti consiglierei magari di cominciare col portare a passeggio i cani dei tuoi amici e di leggere libri di comportamento dei cani per imparare a conoscere il loro linguaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Non credo che sia un lavoro redditizio, comunque se la cosa ti può far piacere potresti iniziare col seguire i consigli di martyfloo. Pensi di portarne uno per volta o diversi come fanno vedere nei film? Sapresti gestire due cani che non si conoscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora