neofita Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2012 Ciao a tutti da un paio di settimane Charlie fa molti capricci quando è il momento della pappa. Inanzitutto non vuole più mangiare solo ed esclusivamente croccantini, devono essere sempre associati alla carne, ma ultimamente mangia solo carne, non so più come fare, mangia la carne e getta i croccantini, da 400 grammi di croccantini che avrebbe dovuto mangiare oggi ne ha mangiati all'incirca 150 grammi, cosa posso fare ? sono davvero in crisi mi sa che è troppo viziatello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2012 hehehehehe sei caduto nel tunnel "pappa buona pappa cani" Diciamocelo gente, se sono un po' noiosi, la prima cosa che facciamo è offrire qualcosa di appetitoso e poi, siccome non sono mica scemi, scelgono la carne. Prova con le scatolette di buona qualità. Non sono il diavolo , vanno benissimo anche quelle, e se sono di buona qualità, sono ben dosate e bilanciate in modo giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2012 Se non ha problemi hai denti, e non altri problemi quoto Ela. Se vuoi per invogliarle a mangiare le crocchette puoi provare a inumidigliele con un po' di acqua calda per qualche tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 Fai una parte di crocchette ed una di umido, diminuendo via via la quantità di umido senza mai però eliminarla del tutto. Tieni poi la ciotola a disposizione solo per 15 minuti e poi mettila via, ripresentandola al pasto successivo. Le crocche sono praticamente insapori, è normale che il cane voglia qualcosa di più appetitoso, ed è anche giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 Grazie a tutti amici per le risposte, devo dire che sta mattina ha mangiato tutti i croccantini con un cucchiaio di carne. la carne in scatola che ho comprato contiene l'80% di carne, penso che sia di buona qualita giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 Gli altri ingredienti quali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 Ti farò sapere sta sera, devo fare rifornimento di mangime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2012 ecco i componenti delle scatolette che mangia Charlie, composizioni: carni e derivanti 80% ( di cui manzo 26%), sostanze minerali, vitamine. componenti analitici: proteine grezze 8,5%, oli e grassi 6,5%, ceneri grezze 2,4%, fibra grezza 0,3%. umidità 80%. additivi nutrizionali: vitamina A2500 U.I./kg, vitamina E 10 mg/kg. martyfloo questo è tutto quello che è scritto nella confezione, ciaooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 17, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2012 Non mi sembrano molto buone... carne e derivati di cui carne solo il 26% vuol dire che il resto sono residui di macellazione (pelle, tendini, ossa...) ti consiglio di acquistare prodotti con maggior contenuto di carne con preferenza di carni bianche (tipo A*** N*****) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Settembre 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2012 ok grazie zarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2012 Gli hai dato parecchi vizi. Mai cedere ai loro capricci. Io ho sempre detto: se il cane ha fame mangia, a meno che non abbia problemi gastrici. Non si può dare solo carne, il pasto deve essere completo, in commercio ci sono ottime crocchette complete di tutto. Non dare mai cibo sottocosto, a lungo andare ouò dare seri problemi di salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora